Evento - 13/07/2022

Disegnare il futuro: competitivitÓ, innovazione, sostenibilitÓ

Presentazione accordo con Intesa SanPaolo - mercoledý 13 luglio ore 11 presso Confindustria Alessandria

Si tiene mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 11 ad Alessandria, nella sede di Confindustria Alessandria in Via Legnano 34, la presentazione del nuovo accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo per la crescita delle imprese. Un accordo basato sul percorso congiunto “Disegnare il futuro: Competitività, Innovazione, Sostenibilità” che mette a disposizione 12,5 miliardi di euro per le imprese del Piemonte, nell’ambito dei 150 miliardi di euro del plafond nazionale, per promuovere l’evoluzione del sistema produttivo su questi tre driver fondamentali per la crescita e in coerenza con il PNRR.

L’accordo – di durata triennale e firmato lo scorso ottobre da Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, e Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo – pone al centro iniziative a supporto delle aziende in ambito di digitalizzazione e innovazionerafforzamento della struttura finanziaria e patrimonialepotenziamento delle filiere, sostenibilità e capitale umano.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti: per ragioni organizzative Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione telematicamente cliccando ad inizio pagina nella sezione "ISCRIVITI ORA".