Ce.S.I. Executive Journey

Ce.S.I. Executive Journey è un programma esclusivo di sviluppo e crescita delle competenze manageriali, nato per volontà del Gruppo Giovani Imprenditori, ideato per creare un impatto duraturo nelle organizzazioni e arricchire l'esperienza professionale dei partecipanti attraverso formazione specializzata, confronto tra pari e networking di alto livello.

📅 Date dell'Evento:

• Modulo 1: 13 Settembre, Cascina Binè – Novi Ligure (AL)
  • Modulo 2: 27 Settembre, Villa Garibalda – Tortona (AL)
  • Modulo 3: 18 Ottobre, Tenuta Montemagno – Montemagno (AT)
  • Modulo 4: 15 Novembre, Cascina Faletta - Casale Monferrato (AL)

A chi è rivolto:

• Amministratori delegati
  • Direttori generali
  • Responsabili di divisione e funzione
  • Imprenditori
  • Futuri leader di impresa

Cosa offre il percorso:

• Formazione Esperienziale: 4 giornate intense e coinvolgenti, utilizzando metodi formativi non convenzionali per potenziare le competenze chiave in gestione del business e dei team.
  • Sedi Esclusive: Scenari suggestivi nel territorio alessandrino e astigiano per un'esperienza formativa immersiva.
  • Networking: Momenti di convivialità con light lunch gourmet e aperitivi finali per favorire sinergie e collaborazioni.

Caratteristiche del Percorso:

• Percorso Modulare: Possibilità di partecipare all'intero programma o a singole giornate.
  • Toolkit e Piani di Sviluppo Individuali: Strumenti efficaci per la crescita personale e professionale.
  • Metodi Non Convenzionali: Esperienze pratiche e coinvolgenti per un apprendimento attivo e personalizzato.

📌 SCOPRI LA BROCHURE CON TUTTI I DETTAGLI

📧 Contatti:

• Elisa Bertana: elisa.bertana@cesi.al.it
  • Gabriele Lorito: gabriele.lorito@cesi.al.it

I nostri uffici sono a disposizione per individuare la soluzione più adatta per finanziare i percorsi formativi con Fondimpresa e Fondirigenti, secondo le modalità e le tempistiche previste dai fondi.

• Monica Parassole: monica.parassole@cesi.al.it