IndietroHomeAnteprima di stampa

Media - 20/12/2016

Confindustria Alessandria: rinnovo della direzione

Fabrizio Riva, Direttore di Confindustria Alessandria, che lavora per il Sistema Confindustria dal 1980, raggiunta l’età per la pensione, lascia l’incarico della Direzione che ha ricoperto dal 2005.

Il Consiglio Direttivo di Confindustria Alessandria, riunitosi il 24 novembre scorso, con la Presidenza di Luigi Buzzi, ha accolto, con effetto dal 31 dicembre 2016, la richiesta di conclusione del rapporto di lavoro avanzata da Fabrizio Riva.

A Riva, il Consiglio Direttivo ha espresso, per tramite del Presidente Buzzi, “La più alta stima e riconoscenza per l’intensa e qualificata attività prestata, in tanti anni, al servizio dell’Associazione industriale”.

Laureato in Scienze Politiche, già Vice Direttore di Confindustria Alessandria e Responsabile del Servizio Economico dell’Associazione, Fabrizio Riva ha ricoperto inoltre l’incarico, negli anni trascorsi, di Consigliere Delegato del Ce.S.I. – Centro Servizi per l’Industria di Confindustria Alessandria.


 

Contestualmente, il Consiglio Direttivo di Confindustria Alessandria ha nominato quale nuovo Direttore, a partire dal 1° gennaio 2017, Renzo Gatti, che attualmente è Vice Direttore dell’Associazione, e Responsabile del Servizio Marketing e Sviluppo Associativo, ed è inoltre Segretario del Comitato Piccola Industria di Confindustria Alessandria.

Laureato in Economia e Commercio, Renzo Gatti, 55 anni, lavora in Confindustria Alessandria dal 2000.

 

Alessandria, 20.12.2016