IndietroHomeAnteprima di stampa

Link - 26/01/2015

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

DI CONFINDUSTRIA ALESSANDRIA

 

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori sostiene e stimola la consapevolezza delle funzioni sociali, economiche e politiche della libera iniziativa imprenditoriale, promuove lo spirito associativo, e contribuisce alla formazione professionale e alla maturazione dei giovani imprenditori e dei giovani dirigenti.

L’Education è tra le attività prioritarie del Gruppo, con iniziative rivolte in particolare agli studenti, per accrescere un rapporto virtuoso tra scuola e mondo del lavoro, e dedica attenzione anche al settore della nuova imprenditorialità.

Nel 2015 il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria, che comprende iscritti fino ai 40 anni d’età, ha celebrato il cinquantesimo anniversario di costituzione: è stato infatti fondato nel 1965.

 

LA PAGINA FACEBOOK DEI GGI

 

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Manuel Alfonso (Prisma Impianti) di Basaluzzo.

Vice Presidenti:  Matteo Balbo (Allara) di Casale Monferrato; Tommaso Bazzi (Bazzi & Partners) di Casale Monferrato; Andrea Gagliardone (Sator Tech) di Altavilla Monferrato; Simone Zerbinati (Zerbinati) di Borgo San Martino.

Consiglieri: Paolo Bellanda (Bellanda Tech) di Alessandria; Paolo Bonino (Bonino) di Alessandria; Umberto Bonzano (BCube) di Coniolo Monferrato; Matteo Castagnotto (Torrefazione Mike) di Alessandria; Susanna Cichero (Protezione Ambientale) di Alessandria; Filippo Dodero (Everton) di Tagliolo Monferrato; Alessio Emiliani (Emiliani) di Carbonara Scrivia; Danilo Garbarino (Pompe Garbarino) di Acqui Terme; Alberto Roveta (Italvalv) di Basaluzzo;  Eleonora Zavattaro (Gefit) di Alessandria.

Invitato permanente: Pietro Gemma (Past President).